1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

VUOI ENTRARE NEL NOSTRO CLAN ? ECCO I PASSI DA SEGUIRE

Discussion in 'Reclutamento' started by Murphz, 7 Dec 2013.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Murphz

    Web Admin

    Joined:
    28 Nov 2013
    Messages:
    1,564
    Ruoli Base:

    Leading, Machine Gunner, Grenade Launcher
    Specialità:

    Field Support Spotter, Mortar Specialist
    Mezzi:

    Helicopter Pilot, Helicopter Weapons
    1. Una volta accettato come membro del clan, ti verrà richiesto il pagamento di una quota in denaro per il mantenimento del server di gioco. Per evitare problemi di qualsiasi tipo, è necessario che tu sia maggiorenne. Presentando la domanda di reclutamento dichiari di essere maggiorenne.
    2. Se non lo hai già fatto, leggi la nostra Presentazione, le nostre poche Regole e le importanti informazioni su Come Giochiamo. Giusto per essere sicuri di non aver sbagliato clan. :D
    3. Presentati nella sezione "Reclutamento" aprendo un nuovo thread (clicca qui) . Inserisci nella presentazione anche il tuo contatto steam in modo che gli altri del clan ti possano aggiungere ed eventualmente aiutare con l'installazione dei mod e quant'altro. Specifica inoltre come ci hai conosciuti.
    4. Procedi all'installazione dei mod usando questa semplice guida. Per gli aggiornamenti e la sincronizzazione del modset utilizziamo il Workshop di Steam.
    5. Installazione del plugin per il corretto funzionamento dell'accoppiata Teamspeak e Task Force Radio: - Andate nelle directory principale di Arma 3 che di base è la seguente: C:/Program Files (x86)/Steam/Steamapps/Common/ArmA 3 ) - Andate nella cartella " !Workshop " , successivamente in quella " @task_force_radio " e infine in quella "teamspeak " . NB. La cartella è invisibile, dovrete abilitarne la visualizzazione. -A Teamspeak chiuso lanciate l'eseguibile denominato " task_force_radio " - Riavviate Teamspeak eseguendo il programma come amministratore.
    6. Quando hai installato tutti i mod segnala la tua disponibilità a fare un check mod ed inquadramento di base con qualcuno di noi, necessario per partecipare ai nostri eventi. Oltre a un mero controllo tecnico sul modset, l'inquadramento prevede una breve introduzione sul Clan e i suoi fondamenti. A seguire, verranno illustrate le meccaniche del sistema radio TFR, il sistema medico/di interazione di ACE e alcune indicazioni generiche sugli equipaggiamenti utilizzati e sul comportamento generale da tenere in gioco. La durata e la profondità dell'inquadramento varia a seconda della familiarità con il gioco della recluta.
    7. Leggi il nostro Manuale di Campo. E' importante per sapere cosa fare in gioco ed essere allineati sui nostri standard (comunicazione, reporting, formazioni, etc.)
    8. Gioca!
     
    #1 Murphz, 7 Dec 2013
    Last edited by a moderator: 7 Jan 2019
  2. _Marvin_

    Clan Member Web Admin

    Joined:
    7 Apr 2014
    Messages:
    2,689
    Ruoli Base:

    Machine Gunner, Grenade Launcher
    Specialità:

    Medic, Explosives Specialist
    Mezzi:

    Vehicles Driver, Vehicles Weapons, Helicopter Pilot
    (1/12/2017) Aggiornato rimuovendo ogni accenno ad Acre2 e Arma3sync.
     
  3. AndyThe Master

    Clan Member Web Admin

    Joined:
    5 Nov 2017
    Messages:
    390
    Ruoli Base:

    Anti-Tank & Anti-Air
    Specialità:

    Explosives Specialist, Mortar Specialist
    07/01/2019 Inserito al punto 1 la policy sulla maggiore età.
     
    Otto pallen likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page